La Colazione
La Colazione è servita in camera durante i mesi invernali e sulla nostra ampia e rigogliosa terrazza durante la bella stagione, che a Roma ha lunga durata da maggio a novembre.
Potete scegliere l’ora e la vostra bevanda calda preferita mettendo la spunta sul biglietto che troverete sulla consolle nell’ingresso e attaccandolo alla bacheca blu con gli altri ordini per le colazioni.
Non vi basterà che uscire in terrazza dove troverete un elegante tavola apparecchiata con un abbondante colazione all’italiana, dolce e salata.
Succhi di frutta, macedonia, bevande calde a scelta tra caffè americano, espresso, tè caldo e spumosi cappuccini. Panini ripieni e croissant ogni giorno diversi, preparati dall’antico forno dei Fratelli Zucchetta a pochi passi dal B&b, uno dei pochi esempi rimasti di panificio a conduzione familiare tipicamente romano.
Un abbondante colazione è quel che ci vuole per affrontare una giornata di lunghe passeggiate in giro per Roma. Non esitate a chiederci consigli sugli itinerari da seguire. E’ un vero piacere per noi intrattenerci in chiacchere e ancor di più sapere che state impiegando bene il vostro tempo, che non essendo mai abbastanza è bene che sia ben organizzato per non perdervi le bellezze della città eterna. Le guide scritte non potranno mai competere con chi a Roma ci è nato e cresciuto ed è orgoglioso della propria splendida città.
Abbiamo tanti consigli anche per il pranzo e la cena, per tasche differenti, per gli amanti dei bei ristoranti e per chi preferisce lo street food che a Roma è di qualità. E poi gelati, caffè, i dolci della tradizione, i migliori vini! A questo proposito segnaliamo a pochi passi dal b&b lo storico negozio Trimani aperto dal 1821. Piuttosto che comprare al supermercato, fatevi un giro in questo grande negozio dove i commessi esperti sapranno consigliarvi il miglior vino da accoppiare a primi o secondi di carne o pesce, fino al dessert.
Ricordate di attaccare il biglietto sul pannello blu all’ingresso indicando il nome della camera
Grazie!